giovedì 1 novembre 2012

Cena di Halloween...

Ieri sera ho avuto ospiti a cena per passare una serata in compagnia...non amiamo festeggiare halloween...la sfruttiamo come occasione per passare del tempo con le persone a cui vogliamo bene.

Ho fatto qualche fotina agli antipasti...poi presa dalla preparazione non ho continuato con il primo e i dolci.

Menu: torta salata al prosciutto cotto, torta salata alle verdure, pizzette, tramezzini (con pancetta coppata, lattughino, melanzana e pomodori secchi), biscotti salati, polpette (piccanti con sugo e lisce), mummie di sfoglia con wurstel. Risotto alla zucca. Topolini di salame al cioccolato, Dita mozzate (biscotti con marmellata e mandorla fatti da Carola), Ragnino (pasticcino travestito da ragno), vin brulè, castagne. Caffè e liquori vari.





3 commenti:

  1. anche da me a terminare la cena vin brulè e castagne e anche io presa dai preparativi ad alcune cose non ho fatto foto..uffi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vin brulè e castagne li trovo ideali per finire una cena del genere!!! Peccato per le foto...siamo delle cuche troppo indaffarate!

      Elimina
  2. Noi niente festa a tema.. le bambine si sono travestite da streghette e abbiamo mangiato tante buonissime castagne!
    Belli i tuoi antipasti! Baci, Roby

    RispondiElimina